Serate di Crescita e Conoscenza con la Fisica Quantistica - EIDOS, corsi massaggi olistici, meditazione, Rimini Cesena
CORSI

Serate di Crescita e Conoscenza con la Fisica Quantistica

Serate di Fisica Quantistica Eidos Formazione

Serate di Crescita e Conoscenza con la Fisica Quantistica

Categoria

Serate di Crescita e Conoscenza con la Fisica Quantistica

Scienza e Spiritualità a confronto


• Date e orari:
Giovedì 11 Gennaio 2024 dalle 21.00 alle 22.30
Giovedì 25 Gennaio 2024 dalle 21.00 alle 22.30
Giovedì 8 Febbraio 2024 dalle 21.00 alle 22.30
Giovedì 22 Febbraio 2024 dalle 21.00 alle 22.30
Giovedì 7 Marzo 2024 dalle 21.00 alle 22.30
Giovedì 21 Marzo 2024 dalle 21.00 alle 22.30
Giovedì 4 Aprile 2024 dalle 21.00 alle 22.30
– È possibile partecipare a UNA O PIU’ SERATE A SCELTA, indicandolo nel modulo in fondo a questa pagina al momento dell’iscrizione

Il corso è terminato e le nuove date non sono ancora state fissate. Se ti interessa questa opportunità formativa lasciaci la tua email e ti avviseremo non appena tornerà disponibile.

RICEVI AGGIORNAMENTI SUL CORSO

• Dove: in presenza e online presso via L. Settembrini 30/A, Savignano sul Rubicone (FC) 

• Docente: Claudia Revesz

• Costo del corso: € 30 a incontro – € 180 tutti gli incontri
– Le iscrizioni devono pervenire necessariamente entro le ore 12:00 della data a cui si vuole partecipare
– Eventuali disdette da parte del partecipante vanno comunicate almeno 24 ore prima dell’incontro. In caso contrario la quota di iscrizione non verrà restituita


ISCRIVITI

Introduzione al corso

In un mondo sempre più volto al progresso della tecnologia e dell’artificiale, sta diventando sempre più marginale il ruolo dell’essere umano inteso proprio come Essere. Pensare che la scienza e la spiritualità possano essere opposti con percorsi paralleli è una credenza sempre più affermata, ma per fortuna, la realtà ci sta dicendo che non è così. Questi due mondi possono collaborare e dare vita ad un modello della realtà più completo, possono integrarsi l’uno all’altro è dare vita a ciò a cui l’essere umano ha sempre aspirato. Il Tutto. L’Uno.

In questo percorso la competizione tra le realtà diventerà sempre di più collaborazione, il visibile e percepibile dai sensi si avvicinerà all’invisibile e all’ignoto. Fino ad arrivare alla consapevolezza che la vera tecnologia siamo noi. Il nostro sistema umano è il più misterioso affascinante e potente strumento di crescita ed evoluzione.

La formazione in Accademia Eidos ha un preciso scopo, quello di crescere, conoscere comprendere chi è l’Essere Umano. La Fisica Quantistica in modo semplice ed esaustivo ci dimostra che i “Miracoli” sono atti energetici che sono stati visti come guarigioni magiche nel senso dispregiativo del termine. E’ tempo per le donne e gli uomini di conoscere la verità su chi veramente siamo e di cosa è formato l’Universo.

Le tecniche energetiche saranno qui spiegate in modo semplice ed esaustivo così che finalmente la caccia alle streghe finirà e potremo godere della verità senza false credenze e false informazioni. Faremo un percorso semplice ma esaustivo che vi darà la possibilità di entrare in un mondo che definiamo magico ma che è ciò di cui noi tutti siamo fatti.

Guidati dalla docente Claudia Revesz scopriremo ciò che la fisica in un modo tecnico conosce e lo faremo semplificando concetti attraverso tecniche energetiche che metteranno alla prova quanto sostenuto teoricamente.

Quella che chiamiamo magia o miracolo non è altro che un’informazione, o per così dire una forma di energia, una forma in azione, che si propaga all’interno della rete quantistica.

Durante la formazione scopriremo tecniche interessanti con cui faremo esperienza per “toccare con mano” la veridicità di quanto affermato dalla Fisica Quantistica.

Se cambi tu cambia il mondo

Abbiamo il potere di operare a livello sottile per apportare dei cambiamenti nella realtà materiale, comprendendo a fondo questo concetto possiamo arrivare addirittura a dire che agendo su di noi possiamo modificare il tutto.

Questo e tanto altro conoscerai in questo percorso che è stato creato per dare la possibilità a tutti di conoscere e di conoscersi.


Programma

Giovedì 11 Gennaio 2024 - La Luce e i suoi sviluppi

Ogni cosa che vediamo è visibile solo grazie alla Luce. Ma ciò che sappiamo della luce è molto di più di un mezzo attraverso il quale vedere. La luce è vita, è tutto quello che da origine alla nostra percezione della realtà e conoscere questa fonte è un grande privilegio dei nostri tempi.

La sua storia è lunga tutta la vita dell’universo ma fino a qualche secolo fa era circondata di mistero. Oggi possiamo ripercorrere tutto ciò che sappiamo su di lei e avvicinarci così a conoscere sempre di più noi stessi.

Giovedì 25 Gennaio 2024 - La Rivoluzione

L’800 ha avuto un momento di massimo picco in cui il mondo scientifico, soprattutto quello della fisica, pensava di aver raggiunto la conoscenza totale del nostro sistema. Ma proprio quando questa convinzione era al suo massimo arrivarono le sorprese inaspettate.

Ci fu una vera e propria rivoluzione del paradigma scientifico e nacque così la Fisica Quantistica. Una serie di personaggi coraggiosi e curiosi, dei geni assoluti, riuscirono a fare scoperte straordinarie sul mondo microscopico con implicazioni decisive anche sul mondo macroscopico.

Giovedì 8 Febbraio 2024 - Tutto è uno (Entanglement)

E se ti dicessi che ogni cosa che esiste è profondamente collegata a te? Anzi ti dirò di più, è proprio te. Tutto questo sembra filosofia ma si è scoperto che la realtà è molto più affascinante dell’immaginazione e che tutto ciò che vediamo è influenzato e creato da noi. Andremo alla scoperta di un magnifico mondo o meglio universo che è quello della risonanza col tutto.

Giovedì 22 Febbraio 2024 - Energia

Tutti usiamo questa parola per descrivere come ci sentiamo, come percepiamo gli altri, come sentiamo gli ambienti. Ma siamo sicuri di aver compreso nel profondo che cos è è che ruolo ha nella nostra vita l‘energia?

A tutte queste domande possiamo rispondere anche grazie alla fisica, che ci fornisce gli strumenti razionali per capire l’irrazionale.

Giovedì 7 Marzo 2024 - La Coerenza teorica e pratica

Quante volte hai accusato qualcuno di essere incoerente? O quante volte hai fatto un autoanalisi ammettendoti di essere stato incoerente? La coerenza però non è un aggettivo da usare per classificare una persona, ma può essere un mezzo attraverso il quale riportare equilibrio ed armonia nella tua vita.

Vedremo che cos’è, cosa si intende nel mondo scientifico per coerenza e impareremo la Tecnica della Coerenza da usare in ogni ambito della nostra vita.

Giovedì 21 Marzo 2024 - Il Linguaggio e il Potere del Non

L’importanza del linguaggio sta diventando sempre più nota e studiata soprattutto in ambito psicologico, ma l’aspetto più importante è quello della comunicazione non violenta. Anche se non ce ne rendiamo conto e senza averne l’intenzione usiamo il linguaggio come forma di violenza ogni giorno, anche con le persone che amiamo di più.

Imparare bene a comunicare unendo bisogni emozioni e parole è la chiave per dare il tuo contributo giornaliero a rendere la tua realtà migliore istante dopo istante.

Giovedì 4 Aprile 2024 - Test Quantico

Esistono tanti tipi di Test, da quello kinesiologico all’autotest ma questo è uno strumento unico, che segue regole precise. Un’integrazione di discipline olistiche e fisica quantistica che ho ideato e sperimentato per un decennio.

A cosa serve? A dare una risposta che razionalmente non riusciamo a darci. La cosa più importante è certamente la domanda. Capiremo come fare le domande e come interpretare le risposte.



Per partecipare

Le iscrizioni sono chiuse in attesa di nuove date

Potrebbe interessarti anche...

Cara Catia,
Ti scrivo inanzitutto per RINGRAZIARTI🌹❤️
È da un paio di settimane che “casualmente” ho scoperto i tuoi oracoli del mattino e mi sto guardando le dirette passate e ora seguo con interesse e presenza.
Ovviamente sono capitati proprio in questo momento dove stanno/potrebbero Avvenire cambiamenti interessanti, momento in cui mi sento ancora più consapevole della vita e la mia strada si illumina sempre di più anche se ombre, dubbi, paure e giudizi e Ego vengono sempre a galla.
Sono qui perché voglio allenarmi ad osservare, a dire si alla mia anima e a trovare l’equilibrio accogliendo gli opposti. Proprio come parli nei tuoi video. Grazie per questo che dono che stai mettendo a disposizione per noi🙏💞

Sono felice in Germania e ancora di più perché sento una connessione potente con l’Italia e con te più che mai cara maestra. Davvero tante volte e anche più volte al giorno ti ringrazio nel mio cuore per tutto ciò che ho scoperto, imparato ed evoluto attraverso i tuoi insegnamenti e le tue pratiche.

Ho praticato Reiki alla mia coinquilina ed è stata meglio. Lo pratico al cibo e in altre occasioni. Anche al lavoro con i bambini o prima di dormire.

Il messaggio di oggi dell oracolo è guardacaso proprio quello che mi serve per ciò che sto vivendo.
La mia coinquilina è tosta ed è anche lei una maestra perché attraverso di lei vengono fuori emozioni antiche ma a volte è difficile perché mi arriva quella sensazione che lei “sa tutto” della vita e anche della mia e tocca tante corde delicate. Dice di essere una delle persone più positive che ci siano ma poi spesso si lamenta perché alcune sue aspettative non corrispondono e questo mi fa lavorare sui miei sensi di colpa e su ciò che invece io sono e i miei tempi che mi occorrono per evolvere.

Forse riuscirò a maggio a lavorare nell asilo nel bosco qua. Il mio sogno. E proprio quando si sta realizzando arrivano delle paure. Ed è interessante da osservare come ogni esperienza ha semplicemente i lati ombra e i lati luce come la luna ogni notte.

Le scelte per me sono sempre ardue e sto imparando che ogni scelta apre ad altre possibilità.

Lavoro poi sull’ironia. Prendo le cose un po troppo sulserio ultimamente mentre potrei vivere con molta più leggerezza.

È così bello il sentiero della vita e ora sono tornata a Trier e vivo proprio accanto al bosco e ogni giorno sono la a camminare e/o meditare.

Ti mando tanto Amore, anche a tutti a casa e alla tua associazione e accademia.

❤️🌹Aho🙏❤️💞

– Elena S. –

Nel 2013 vengo a conoscenza dell’Associazione il Richiamo di Catia Massari, decido di partecipare a una presentazione di cerchi di donne “Luna Rossa”. Quella sera decido di partecipare all’evento, è stata la scelta migliore che potessi fare per migliorare la mia vita. Catia mi è subito entrata dentro, la sua semplicità, il suo modo di esprimersi (fatti non parole) come dice sempre, poi il modo di presentare il progetto è stato per me un varco luminoso che si apriva. Da quel momento partecipo settimanalmente agli incontri: meditazione, reiki, cerchi di donne, viaggi sciamanici e tanti altri progetti. Catia in questi anni per me è stata un’insegnante, una guida, mi ha aiutato a comprendere la mia direzione, mi ha portato a fare chiarezza e comprende tante situazioni che mi causavano, dolore sia fisico, sia emozionale. Ad oggi la sensazione più forte è quella di avere imboccato la strada giusta per me. Catia in questo è stata la lanterna al mio fianco, pronta a sostenermi e a incoraggiarmi a trovare la mia direzione, il mio compito in questa vita. Grazie Madre di esserci sempre, un abbraccio di ❤️

– Monica N. –